La band

Diego (Bruce) Facchinetti

Nato nel 1969, di nazionalità italo-australiana, ha suonato in varie band rock e pop durante i periodi del liceo e dell'università. La sua carriera professionale lo ha portato a vivere in giro per il mondo, ma non ha mai perso la passione per la musica. Pluristrumentista e cantante, interpreta il Boss con la dovuta passione e conoscenza profonda della lingua inglese per esprimere al meglio la poesia delle liriche. La sua interazione con il pubblico e con gli altri membri della band rendono ogni concerto appassionante. Direttore aziendale durante il giorno.

Marco (Nils) Cordioli

Nato nel 1997, studia chitarra jazz al conservatorio di Mantova. I suoi reef ritmici ed I soli apportano un contributo di valore al suono della E-Street band. I suoi guitar slides accompagnano la maggior parte delle ballads.

Simone (Danny-Roy) Vignola

Nato nel 1969, ha una trentennale esperienza sul pianoforte e sulle tastiere con partecipazione in varie band rock and pop italiane. Simone è anche l’arrangiatore delle campionature, dei metronomi e delle istruzioni in-ear. Nel tempo perso lavora in una società di software aziendali.

Marco (Steve) Galvani

Nato nel 1992, è anche attivo in altri progetti musicali. Apporta un’atmosfera divertente alla band. Il suo talento viene fuori in particolare durante i soli di chitarra e la sua capigliatura è un’attrazione per le ragazze del pubblico. Partecipa ai cori e lavora come video maker nella vita quotidiana.

Iacopo (Max) Migliorini

Nato nel 2000, è uno dei membri più giovani ma la sua padronanza della batteria e percussioni è già eccellente. A parte aver studiato alla scuola professionale musicale di Rovereto, insegna a giovani batteristi e collabora in altri progetti musicali. Rende i nostri finali speciali!

Alessandro (Lean Man) Bucci

Nato nel 2000, porta giovinezza e professionalità al suono del sax. Studia strumenti a fiato al conservatorio di Mantova e partecipa ad altri progetti musicali. La E-Street Band aveva the Big Manm, noi abbiamo the Lean Man.

Marco (Garry) Scarano

Nato nel 1975, contribuisce all’esperienza della band. Partecipa anche in altri progetti musicali e con il suo basso unisce il ritmo all’armonia, mentre partecipa ai cori. Un programmatore di software bancario quando non suona.